La Spinelli srl si occupa del trasporto container prevalentemente via camion ed è leader nel settore con 600 mezzi di proprietà, 200 mila viaggi effettuati e 42 milioni di km percorsi ogni anno.

Azienda sempre in continuo movimento e aggiornamento, attenta alle nuove tecnologie ed esigenze del mercato ma anche dell’ambiente; ha iniziato dal settembre 2011 un totale rinnovo dei mezzi di proprietà. Rinnovo che verrà completato nel 2014 e che porterà a sostituire tutti i mezzi Euro 3 con i nuovissimi veicoli Euro 5 ed Euro 6.

La Spinelli srl è presente anche nel trasporto di merci su rotaia. Lo è dagli anni Ottanta quando ha acquisito alcune grandi basi operative nel Nord Italia, divenute oggi i centri intermodali di Reggio Emilia (Dinazzano) e Milano (Arluno). Da questi centri, così come da Padova ogni anno vengono movimentati circa 3.500 treni che trasportano le merci verso i più importanti porti italiani: Genova, Livorno e La Spezia, dove sono localizzate altre strutture intermodali di proprietà.