Gruppo Spinelli vince Premio Industria Felix 2021

La Spinelli s.r.l. si aggiudica il prestigioso premio Industria Felix 2021 per essere “Tra le migliori imprese per crescita addetti, del patrimonio netto e per Cerved tra le migliori imprese per crescita gestionale e affidabilità finanziaria con sede legale nella regione Liguria”.

Siamo fieri di aver ottenuto questo riconoscimento ed essere tra le 62 top imprese di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Grazie a tutti i nostri Manager e Collaboratori per i risultati che continuiamo a raggiungere con il vostro impegno e dedizione.

LEGGI ANCHE...

Eni Sustainable Mobility: il diesel 100% da materie prime rinnovabili muove i camion del Gruppo Spinelli

9 Marzo 2023

Roma, 8 marzo 2023 – Eni Sustainable Mobility e il Gruppo Spinelli, leader nel settore della logistica integrata, hanno sottoscritto un contratto biennale per alimentare la flotta del Gruppo Spinelli con HVOlution, il diesel prodotto con 100% da materie prime rinnovabili*. La flotta del Gruppo Spinelli conta oltre 300 mezzi per il trasporto pesante, di […]


Leggi tutto

Routescanner condividerà globalmente le schedule dei treni di Gruppo Spinelli

5 Marzo 2023

Dal 28 febbraio 2023 le schedule dei nostri treni sono ufficialmente disponibili e condivise globalmente tramite Routescanner, piattaforma che consente agli utenti di trovare e confrontare rotte per la spedizione di container in tutto il mondo. Attraverso Routescanner condivideremo i nostri dati per permettere di trovare in modo rapido e corretto le informazioni sui percorsi […]


Leggi tutto

CERTIFICAZIONI:

SEGUICI:

Spinelli Srl, Via Scarsellini 171, 16149 Genova
C.F. e P.Iva 02716640103



Note legali