Routescanner condividerà globalmente le schedule dei treni di Gruppo Spinelli

Dal 28 febbraio 2023 le schedule dei nostri treni sono ufficialmente disponibili e condivise globalmente tramite Routescanner, piattaforma che consente agli utenti di trovare e confrontare rotte per la spedizione di container in tutto il mondo.

Attraverso Routescanner condivideremo i nostri dati per permettere di trovare in modo rapido e corretto le informazioni sui percorsi migliori in modo indipendente e imparziale.

Una partnership importante che rientra nei nostri propositi di trasparenza nel trasporto di container e di ottimizzazione costante del nostro operato.

LEGGI ANCHE...

Eni Sustainable Mobility: il diesel 100% da materie prime rinnovabili muove i camion del Gruppo Spinelli

9 Marzo 2023

Roma, 8 marzo 2023 – Eni Sustainable Mobility e il Gruppo Spinelli, leader nel settore della logistica integrata, hanno sottoscritto un contratto biennale per alimentare la flotta del Gruppo Spinelli con HVOlution, il diesel prodotto con 100% da materie prime rinnovabili*. La flotta del Gruppo Spinelli conta oltre 300 mezzi per il trasporto pesante, di […]


Leggi tutto

Hapag-Lloyd acquisisce una quota di minoranza nel Gruppo Spinelli

5 Marzo 2023

Il 12 gennaio 2023, a seguito dell’approvazione da parte della competente Autorità Antitrust,si è perfezionata l’acquisizione da parte di Hapag-Lloyd di una quota di minoranza del Gruppo Spinelli. Con il closing, Hapag-Lloyd partecipa al 49 per cento in uno dei principali player terminalistici e dell’autotrasporto italiani. Il restante 51 per cento del gruppo societario rimane […]


Leggi tutto

CERTIFICAZIONI:

SEGUICI:

Spinelli Srl, Via Scarsellini 171, 16149 Genova
C.F. e P.Iva 02716640103



Note legali