Hapag-Lloyd acquisisce una quota di minoranza nel Gruppo Spinelli

Il 12 gennaio 2023, a seguito dell’approvazione da parte della competente Autorità Antitrust,si è perfezionata l’acquisizione da parte di Hapag-Lloyd di una quota di minoranza del Gruppo Spinelli.

Con il closing, Hapag-Lloyd partecipa al 49 per cento in uno dei principali player terminalistici e dell’autotrasporto italiani.

Il restante 51 per cento del gruppo societario rimane nelle mani della famiglia Spinelli. Le parti hanno concordato di non rivelare alcun dettaglio finanziario dell’operazione.

LEGGI ANCHE...

Eni Sustainable Mobility: il diesel 100% da materie prime rinnovabili muove i camion del Gruppo Spinelli

9 Marzo 2023

Roma, 8 marzo 2023 – Eni Sustainable Mobility e il Gruppo Spinelli, leader nel settore della logistica integrata, hanno sottoscritto un contratto biennale per alimentare la flotta del Gruppo Spinelli con HVOlution, il diesel prodotto con 100% da materie prime rinnovabili*. La flotta del Gruppo Spinelli conta oltre 300 mezzi per il trasporto pesante, di […]


Leggi tutto

Routescanner condividerà globalmente le schedule dei treni di Gruppo Spinelli

5 Marzo 2023

Dal 28 febbraio 2023 le schedule dei nostri treni sono ufficialmente disponibili e condivise globalmente tramite Routescanner, piattaforma che consente agli utenti di trovare e confrontare rotte per la spedizione di container in tutto il mondo. Attraverso Routescanner condivideremo i nostri dati per permettere di trovare in modo rapido e corretto le informazioni sui percorsi […]


Leggi tutto

CERTIFICAZIONI:

SEGUICI:

Spinelli Srl, Via Scarsellini 171, 16149 Genova
C.F. e P.Iva 02716640103



Note legali